BloggandoSicilia nasce da un’idea del giornalista palermitano Gaetano Càfici. Magazine siciliano che parla di #politica, fa #opinione e approfondisce le notizie ma da un’angolazione diversa, con uno sguardo anche al panorama nazionale. A voi, adesso, il compito di leggerlo con la voglia di appassionarvi e noi, con l’obiettivo di farne un utile strumento di #informazione, di #analisi e di #riflessioneoltre le notizie” (in attesa di registrazione presso il tribunale).

Direttore responsabile: Gaetano Càfici

20082011450

Giornalista professionista, cresciuto da sempre a carta stampata e redazioni radiofoniche, poi sbarcato negli uffici stampa istituzionali (Comune e Provincia di Palermo). Cronista politico, osservatore, umile scribacchino e lucido  visionario, ma oggi più visibilmente realista che idealista. Il web il luogo dove “naviga” come un bambino in fasce. “Antidiluviano” da macchina da scrivere “lettera 22”, ma convertito alla rete. (@GaetanoCafici)

Vicedirettore: Fabio Geraci

Giornalista professionista da sempre, con il tesserino ormai da trent’anni. Prima cronista sportivo con il Corriere dello Sport, poi collaboratore di varie testate regionali. Addetto stampa del Palermo calcio nelle polverose stagioni di serie C e B e delle Universiadi nel 1997, quindi giornali e tv private e 12 anni all’ufficio stampa della Regione Siciliana. Adesso mi sono buttato sull’online. (@fgeraci01)

Ultimi articoli